Minggu, 04 Maret 2018

Dal peso di 138 Kg. Quindi 98 Kg. Ecco la dieta che ha vissuto Luca

google

Dal peso di 138 Kg. Quindi 98 Kg. Ecco la dieta che ha vissuto Luca

Jakarta - Il corpo grasso sin dall'infanzia non ha reso Lukas Agustino Sanjaya pigro per vivere in salute. All'età di 27 anni, è stato in grado di applicare una dieta sana per perdere peso fino a 40 kg. Sì, da 138 kg ora gli uomini con un'altezza di 180 cm possono apparire più sicuri con un peso di 98 kg. Vuoi sapere come i trucchi della dieta di Luke? Ecco la storia, come scritto detikHealth giovedì (5/1/2017): da piccolo ero già obeso. Mangio sempre grandi menu di carboidrati. Specialmente i noodles, questo cibo è il mio menu preferito. Fino alla fine di ottobre 2015 ho deciso di cambiare e sostituire la mia intera dieta. L'ho iniziato cercando di mangiare due pasti abbondanti ogni giorno. Il menu è costituito da verdure bollite, contorni di proteine ​​bollite o bruciate e anche da frutti a basso contenuto di zucchero. Non dimenticare che incontro sempre i miei bisogni fluidi con acqua potabile normale. Cambiamento di dieta, ho anche la nge-gym dal lunedì al sabato seguendo la lezione di cardio. Combino anche con esercizi tozzi, che sento il più alto effetto brucia grassi. Infine il mio peso iniziale ha raggiunto i 138 kg, fino a 98 kg. Esattamente è sceso fino a 40 kg. Oltre al peso che scende, sento anche che c'è un cambiamento nella mia vita di tutti i giorni. Non sono stanco, facile trovare la taglia dei vestiti e il mio aspetto per essere migliore. Non mi fermo a questo punto, ma continuerò a ottenere di nuovo risultati migliori. Il mio messaggio, mangia ciò di cui il corpo ha bisogno, non ciò che vuole. Non dimenticare, fai esercizio come se avessimo bisogno di un bagno. Leggi anche: Inizialmente pesa 143 Kg, Ecco come Zulfa perde peso 43 Kg (ajg / vit)

 

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar